sabato 15 marzo 2008

Top Chef is back!!!

Immaginate una cucina incredibilmente grande, piena di tutto quello di cui un cuoco ha bisogno, fornelli smaglianti, frigoriferi stracolmi, planetarie, affettatrici, robot da cucina futuristici...
ma anche una bellissima presentatrice, una squadra di giudici mooolto esigenti e una serie di prove ad eliminazione da superare per guadagnare il titolo di Top Chef.
Un reality della "bravo tv" arrivato ormai alla quarta stagione, che (stranamente) non nasce per spiare comuni mortali, ma che coinvolge 14 cuochi in gare culinarie rapidissime, o più complesse.
Assolutamente da vedere, perchè nonostante si trovi solo in inglese, risulta davvero comprensibile per la struttura del programma chiara e lineare; perchè i cuochi sono persone determinate e molto preparate, ognuno con capacità e stili diversi; perchè i piatti sono stupefacenti e, in genere molto curati nella presentazione.
Provate a scaricare anche le serie passate (la seconda è la migliore in assoluto), e fatemi sapere!!

2 commenti:

miche ha detto...

ciao phabya, prima di tutto volevo ringraziarti per la visita, e poi per icomplimenti...che ricambio perchè i tuoi piatti sono davvero ottimi..ahh sei invitata ad un meme, passa da me!!!bacio

*PhAbYA* ha detto...

sono passata!
sto già "lavorando" al meme (carino, fra l'altro!), grazie per l'invito!!